gallico cantona paolana

Gallico Cantona – Paolana, sfida play off

Il campionato Eccellenza entra nel vivo, in zona play off grande sfida nel prossimo fine settimana.

Sabato prossimo, contro la Paolana, si preannuncia una grande sfida per il Gallico Cantona in ottica di play off. La squadra di casa (Gallico Cantona) però non è il massimo negli scontri diretti e per questo motivo si preannuncia una sfida complicata e non positiva per niente.

Attualmente il Gallico cantona si trova nel purgatorio, tra la quinta e la sesta posizione, cambiando ogni settimana in positivo o negativo. Inoltre il prossimo scontro diretto potrebbe essere decisivo per restare in gioco e provare ad accedere ai play off per la promozione in Serie D.

Play off Eccellenza: corsa a tre

Gallico Cantona, Paolana e Cittanovese, sono queste le tre squadre candidate per il quarto e il quinto posto, ovviamente le posizioni sono due ed a contendersi la sfida per l’ascensione in Serie D sono ben tre. La prossima settimana, sabato precisamente, Paolana e Gallico Cantona si sfideranno, questi ultimi arrivano da una sconfitta contro lo Scalea interrompendo una serie positiva.

Tuttavia, nonostante la sconfitta, il Gallico Cantona ha le carte in regola per raggiungere la tanto ambita zona play off e sognare il passaggio di serie. A sette partite dal termine, importantissima è la prossima sfida che potrebbe dare un po’ di respiro alla squadra. 

Nelle prossime settimane, dopo la sfida interna con la Paolana, il Gallico C. dovrà sfidare l’Isola Capo Rizzuto, il Sersale e la F.C. Calcio Acri, tre sconti decisivi per il vertice ed i play off. Insomma, calendario pesante, ma non impossibile, per la squadra.

La partita di sabato prossimo sarà trasmessa su Canale 18 Esperia, ci sarà il sorpasso da parte del Gallico Cantona di Paolana e Cittanovese ferme a soli due punti di distanza? Vedremo come andrà a finire.

Start a Conversation

Your email address will not be published. Required fields are marked *