coppa italia dilettanti

Corigliano 1 – 0 Acri: passano il turno i Silani

La Coppa Italia dilettanti finisce 1 a 0 per la squadra di Corigliano, che batte di misura nel match di ritorno l’Acri che però passa il turno dopo la vittoria all’andata per 3 a 0. Ora, la squadra acritana, affronterà il Sambiase in semifinale. Il Corigliano ritrovo la vittoria dopo i risultati negativi ottenuti, ora già si pensa al prossimo match per provare a seguire la scia positiva creata contro l’Acri.

Poche emozioni in campo

Poche emozioni e pochi gol, il primo tempo è stato tra quelli più noiosi nella storia del calcio, ma poi fortunatamente nella ripresa qualcosa è cambiato e sono state create le prime occasioni da gol. Nonostante ciò le emozioni sono state sempre le solite a bassi toni.

L’Acri di mister Pascuzzo sono stati meno offensivi e più difensivi, forti del risultato ottenuto all’andata, e così in campo si è vista una partita a bassi toni che ha visto poi la squadra silana perdere per 1 a 0 contro il Corigliano, che però non è riuscito a passare il turno vista la sconfitta per 3 gol a 0 subita nella gara di andata.

La squadra coriglianese però può sorridere perché ha ritrovato una vittoria che serve ad alzare il morale della squadra che in campionato sta avendo qualche piccolo problema, ma questo risultato potrebbe essere un trampolino di lancio per fare meglio già dal prossimo match.

Il gruppo intanto tornerà a lavoro, in allenamento, per le prossime partite in calendario, ancora una volta in casa, la seconda consecutiva per il Corigliano che potrà sfruttare il fattore campo a suo vantaggio. Intanto l’Acri procede con il suo cammino in Coppa Italia dilettanti, nella speranza di passare la semifinale per andare a giocarsi la finale. Come andrà a finire? Riuscirà l’Acri a battere i prossimi avversari? Ed il Corigliano vincerà in campionato o la crisi continuerà?

Start a Conversation

Your email address will not be published. Required fields are marked *