vidal ferrari

Calciatori e Casinò: binomio perfetto?

La bella vita piace a tutti, ma soprattutto ai calciatori che avendo le possibilità economiche scelgono di sperperare i propri soldi ovunque, anche nei casinò e non solo in quelli fisici. Ci sono tantissimi calciatori, anche famosi, che giocano d’azzardo, soprattutto perché sono più “vulnerabili” a questa tipologia di gioco, o semplicemente perché gli piace giocare e rischiare (tanto i soldi non gli mancano).

Giocatori e Casinò: i calciatori amano spendere i loro soldi ai casinò

In Germania non sono di certo nascoste le avventure del calciatore Vidal, ex Juventus, che durante il mese di giugno dello scorso anno ha distrutto la sua Ferrari dopo che tornava da una notte al casinò, ubriaco. Ma non è stata solo un’occasione sporadica, ma il giocatore di calcio è stato visto più volte.

Ma non è l’unico a mostrare questa debolezza, perché c’è da ricordare Bobo Vieri ai casinò di Venezia, il bomber italiano è finito più volte sui giornali, paparazzato in occasioni da dimenticare. Lo stesso calciatore, poi, ha detto su Twitter che nonandrà più a giocare a Venezia.

Ma dobbiamo anche dire che, però, non tutti i calciatori sono poco bravi a giocare d’azzardo, in particolare Ronaldo ha iniziato a giocare al casinò ottenendo buoni risultati, ma fortunatamente solo a carriera finita.

Calciatori campioni ai casinò

Non solo Ronaldo ha fatto carriera in entrambi i mondi, ovvero quello dei casinò e quello del calcio, ma c’è anche da citare Tony Casarino (Ex calciatore del Chelsea e del Celtic) ha vinto mezzo milione di dollari giocando a poker. Teddy Scheringham, ex Manchester United ha portato a casa una bella cifra, ma guardando a giorni più recenti non si può non citare Neymar Jr.

Il calciatore del Barcellona è entrato in una squadra di poker famosissima online, segno che anche lui ama giocare ai casinò online. Se anche tu vuoi provare a giocare sul web, ti consiglio di iniziare con un bonus senza deposito per evitare di perdere i tuoi soldi e iniziare a capire il meccanismo di gioco.

Start a Conversation

Your email address will not be published. Required fields are marked *