risultati acri cittanovese

Acri ferma Cittanovese, 2-1 doppietta Le Piane

La parola sconfitta nel mondo del calcio esiste, e la Cittanovese ne è la prova. La squadra giallorossa si ferma davanti ad un ottimo Acri dopo aver guadagnato ben sei vittorie di seguito, una sconfitta che di certo non era in programma. Acri 2 – 1 Cittanovese è questo il risultato finale in Calabria, che porta una nota d’amaro alla squadra giallorossa. 

Le dinamiche del Match

La partita non si accende subito, la grande favorita è la squadra ospite che sembra inarrestabile viste le prestazioni delle ultime sei gare, ma l’Acri vuole vincere e lo vuole fare davanti al suo pubblico.

La Cittanovese passa al 27′ minuto del primo tempo in svantaggio, bastano cinque minuti per il secondo gol dell’Acri, ancora una volta a segno Le Piane. Gli ospiti provano ad accorciare le distanze, ma ci riescono solamente a 10 minuti dal termine quando ormai è troppo tardi per agganciare il pareggio. Così, contro ogni pronostico l’Acri frena la Cittanovese reduce da 18 punti nelle ultime 6 gare.

Nelle prossime ore si giocheranno anche le altre partite della categoria, quali saranno i pronostici calcio di oggi? Staremo a vedere, lunedì i risultati completi di tutti i campionati, ora non possiamo far altro che goderci il fine settimana calcistico.

Start a Conversation

Your email address will not be published. Required fields are marked *